BigCommerce è personalizzabile, conveniente e affidabile. Scopri perché l'abbiamo costruito così.
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Quando Kabeer Chopra e Stephen Kuhl hanno dovuto acquistare i mobili per i loro appartamenti durante la scuola di business, si sono trovati di fronte a un dilemma comune: scegliere arredi economici ma poco duraturi oppure optare per mobili tradizionali, acquistati in negozi che erano garanzia di qualità ma che potevano metterci anche 12 settimane per consegnarli?
Questa situazione comune ha messo in evidenza la difficoltà di acquistare mobilio, spingendo i due studenti a porsi una domanda: “E se facessimo entrare il divano in una scatola per semplificare la spedizione?”. Kabeer e Stephen hanno saputo cogliere l'opportunità per migliorare l'esperienza complessiva di acquisto di mobili creando un prodotto modulare (che si può ampliare o rimpicciolire aggiungendo o sottraendo pezzi), da spedire in scatole in maniera del tutto conveniente.
Da lì è nata Burrow.
Kabeer e Stephen avevano un'idea molto semplice per Burrow: eliminare lo stress legato all'acquisto di mobili. Il loro modello è pensato proprio per risolvere questo problema, perché l'utente che si collega al sito per acquistare un divano Burrow per prima cosa deve scegliere la dimensione. Da lì, grazie a un configuratore innovativo, può modificare il colore, l'altezza di piedini e braccioli e la presenza di eventuali componenti aggiuntivi. Al di là della semplicità di acquisto, questo prodotto modulare consente a Burrow di ridurre al minimo la quantità di SKU da gestire, senza però limitare la scelta a disposizione dei clienti.
Dopo il lancio completo, Burrow ha chiuso il 2017 con 3 milioni di dollari di vendite e 4,3 milioni di dollari di finanziamento iniziale.
Il marchio ha subito avuto grande successo tra i clienti e, con l'aumentare degli acquisti, è apparso presto chiaro che la piattaforma di e-commerce che utilizzava non sarebbe stata all'altezza. Stephen e Kabeer sapevano di aver bisogno di una soluzione di e-commerce con funzionalità non legate ai singoli modelli di prodotto, per poter offrire ai loro clienti un'esperienza davvero unica.
Come riferito a BigCommerce da Kabeer Chopra, cofondatore e CPO di Burrow.
Dal lancio su BigCommerce nel luglio 2019, Burrow si è trasformata da un'attività con un unico prodotto, un unico canale e un unico fornitore a un'attività con molteplici prodotti, molteplici canali e molteplici fornitori. La piattaforma di e-commerce che usavamo in precedenza non era in grado di gestire un cambiamento del genere. Anche dal punto di vista del marketing, ci mancavano le funzionalità promozionali e la flessibilità necessarie per creare pacchetti, livelli o sconti nel carrello, nonché molte delle funzionalità di base che si ottengono nelle implementazioni non headless.
Inoltre, in quanto attività con più prodotti e fornitori, avevamo ordini suddivisi tra più magazzini, che arrivavano in momenti sempre diversi. Avevamo bisogno di una piattaforma in grado di supportare più evasioni e spedizioni, di associarle agli ordini e di comunicare le condizioni di spedizione (elenco degli articoli e consegna prevista) ai clienti in modo appropriato.
Per un'azienda come la nostra è difficile assumersi un impegno finanziario rispetto a strumenti più grandi, perché l'attività non è in grado di sostenere quel genere di investimento. D'altro canto, dobbiamo dare la priorità a piattaforme in grado di offrire un set di funzionalità abbastanza variegato. Riteniamo che BigCommerce sia la soluzione ideale in questo senso: è davvero conveniente per le aziende in crescita che si avvicinano all'e-commerce, ma offre molte delle funzionalità presenti anche su alcune delle più grandi piattaforme di e-commerce headless.
Abbiamo preso in considerazione altre piattaforme di e-commerce, ma alla fine abbiamo scelto BigCommerce perché ci è sembrata la soluzione headless migliore per Burrow, in grado di consentirci di mantenere la flessibilità e la configurabilità dell'esperienza di acquisto.
Come riferito a BigCommerce da Kabeer Chopra, cofondatore e CPO di Burrow.
Molti dei principali provider di e-commerce implementano e creano i framework al posto tuo seguendo la tua logica aziendale, oppure ti chiedono di lavorare con team di sviluppo di terzi autorizzati. Nel nostro caso, abbiamo un team ingegneristico piuttosto avanzato e volevamo mantenere un budget contenuto, perciò preferivamo fare da soli. Lavorando con i responsabili tecnologici di BigCommerce siamo riusciti a ottenere un documento completo su integrazioni di architetture e sistemi incentrato sulle API e su come ottenere le funzionalità di cui disponiamo oggi. In questo modo siamo riusciti a velocizzare rapidamente tutte le attività, lanciando il negozio BigCommerce in sei settimane, in maniera agile e veloce.
BigCommerce è una piattaforma molto affidabile: dal lancio non abbiamo quasi neanche dovuto occuparci della manutenzione, risparmiando tempo utile da dedicare al nostro negozio online.
Durante i processi di onboarding e prevendita è stata condotta un'analisi molto approfondita delle nostre esigenze, che ha portato all'identificazione delle soluzioni più adatte. In questo senso, nessuna delle altre piattaforme con cui abbiamo interagito ha investito così tanto tempo per trovare un framework o una soluzione adatti alla nostra attività, cercando semplicemente di adattare la nostra attività al loro framework. La flessibilità offerta da BigCommerce in termini di orientamento, supporto e soluzioni è stata davvero eccezionale.
"BigCommerce è una piattaforma molto affidabile: dal lancio non abbiamo quasi neanche dovuto occuparci della manutenzione, risparmiando tempo utile da dedicare al nostro negozio online."
KABEER CHOPRA BURROW CO-FONDATORE E CPO
“...Le altre piattaforme con cui abbiamo interagito non hanno investito così tanto tempo per trovare un framework o una soluzione adatti alla nostra attività, ma hanno cercato di adattare la nostra attività al loro framework. La flessibilità offerta da BigCommerce in termini di orientamento, supporto e soluzioni è stata davvero eccezionale.”
KABEER CHOPRA BURROW CO-FONDATORE E CPO
Come riferito a BigCommerce da Kabeer Chopra, cofondatore e CPO di Burrow.
Ora siamo integrati con il nostro sistema di gestione degli ordini, per cui possiamo prendere un ordine, suddividerne i componenti per l'evasione e distribuirlo tra i magazzini. Quando riceviamo le notifiche di spedizione dei fornitori, il sistema trasmette tali informazioni a BigCommerce e aggiorna gli ordini di conseguenza. Per questi aggiornamenti, l'integrazione di BigCommerce con AfterShip invia collegamenti web ogni volta che una spedizione è stata aggiornata in modo da poter informare i nostri clienti in tempo reale.
Oltre agli ordini e alle spedizioni, utilizziamo Unboxed per raccogliere consigli sui prodotti, che saranno sempre più importanti man mano che amplieremo la nostra offerta, consentendoci di acquisire più quote di portafoglio. Utilizziamo anche strumenti più piccoli come Coupon Manager per caricare in blocco i codici promozionali.
Queste funzionalità ci consentono di offrire ai clienti un'esperienza eccezionale, rendendoci molto più facile gestire il backend in modo da poterci concentrare sulla crescita.
Come riferito a BigCommerce da Kabeer Chopra, cofondatore e CPO di Burrow.
La soluzione headless di BigCommerce ha rappresentato un valore enorme per Burrow, soprattutto perché ci ha permesso di creare un'esperienza di acquisto unica. Nei primi tempi, abbiamo fatto molte ricerche sull'utilizzo di soluzioni pronte all'uso. Alla fine, però, non siamo riusciti a trovare la flessibilità di cui avevamo bisogno per creare e mantenere il tipo di esperienza di acquisto che volevamo offrire ai nostri clienti.
Inoltre, il nostro team lo ha ritenuto un passo necessario dal punto di vista logistico e operativo, per poter garantire ai nostri clienti l'accesso a funzionalità che in genere non si trovano in esperienze di checkout non standardizzate, inclusa la possibilità di ritardare gli ordini e avere la firma alla consegna. Poter fornire queste opzioni è fondamentale per noi ed è stato uno dei nostri principali requisiti per un sistema headless. Per fortuna, BigCommerce offre entrambe le cose.
Oltre a migliorare le funzioni operative, essere headless ci ha potenziato anche in senso creativo. Usiamo un CMS headless per gestire la modernizzazione della nostra piattaforma e creare un'esperienza digitale eccezionale su più canali. Questa integrazione headless ci consente si sfruttare tutta la potenza del commercio e dei contenuti insieme. La capacità di integrare un sistema di gestione dei contenuti oltre all'aspetto logistico ci permette di sfruttare il meglio di entrambi i mondi.
"La soluzione headless di BigCommerce ha rappresentato un valore enorme per Burrow, soprattutto perché ci ha permesso di creare un'esperienza di acquisto unica."
KABEER CHOPRA BURROW CO-FONDATORE E CPO
Come riferito a BigCommerce da Kabeer Chopra, cofondatore e CPO di Burrow.
In prospettiva, Burrow si espanderà in altre categorie di prodotti per la casa. Di recente abbiamo lanciato tappeti e tavolini da caffè - e abbiamo in programma di lanciare una serie di interessanti articoli per la casa nel 2020. E grazie a BigCommerce, siamo in grado di lanciare i prodotti molto più velocemente che in passato. Ora possiamo lanciare prodotti uno dopo l'altro, anche solo due settimane dopo il lancio precedente.
BigCommerce ha contribuito a trasformare un'idea nata ai tempi della business school in un'attività sofisticata e una perfetta esperienza di acquisto per chi è interessato a comprare arredi. Ci ha già consentito di fare moltissimo, per cui non vediamo l'ora di scoprire i possibili sviluppi futuri.
"Grazie a BigCommerce riusciamo a lanciare nuovi prodotti più velocemente che mai."
KABEER CHOPRA BURROW CO-FONDATORE E CPO
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