Più libertà di fare e-commerce, a modo tuo.
Marchi che hanno preferito BigCommerce a Shopify:
L'ecosistema chiuso di Shopify comporta l'acquisto di soluzioni “esterne”, che tendono ad aumentare quando cerchi di espanderti e limitano l'innovazione man mano che la tua azienda cresce. Shopify guadagna sui propri clienti attraverso le tecnologie proprietarie, imponendo costi aggiuntivi per l'impiego di soluzioni “esterne”. In questo modo, crea un ecosistema chiuso.
BigCommerce ti consente di scegliere le migliori soluzioni per le esigenze specifiche della tua azienda, con una piattaforma così flessibile da evolversi man mano che raggiungi nuovi livelli di maturità digitale. BigCommerce ti offre la possibilità di scegliere tra le migliori soluzioni del settore. Ciò consente di creare un ecosistema di e-commerce flessibile e moderno.
“Ci siamo chiesti: "Qual è il modo più veloce per creare valore?" Non avevamo 12 mesi per portare a termine il lavoro, ne avevamo sei”, ricorda Naish. Avevamo bisogno di velocità. Avevamo bisogno di flessibilità. Avevamo bisogno di connettività e, cosa più importante, dovevamo dimostrare la fattibilità del digitale. BigCommerce aveva quello che stavamo cercando ed era anche conveniente.”
Luke Naish, Executive GM, Tradelink - Migrazione da: Custom
“Sono stati proprio questi due aspetti, ossia le caratteristiche e le funzionalità, a distinguere BigCommerce dal resto dei fornitori e a indurci a migrare sulla sua piattaforma.”
Joe Sharplin, Head of Ecommerce, AS Colour — Migrazione da: Magento 1
“BigCommerce è pensato per gli sviluppatori, ma offre anche la possibilità di accedere e utilizzarlo immediatamente. Non c'è bisogno di ricostruire tutto da zero o reinventare le funzionalità se non vuoi, e questo per me è stato il grande punto di forza.”
Steve Shapiro, Director of Ecommerce and IT, Music Direct — Migrazione da: DotNetNuke
“Dai listini prezzi ai preventivi personalizzati passando per il supporto fiscale, le funzionalità native di BigCommerce e il ricco catalogo di app esterne offrono le capacità ibride B2C e B2B di cui avevamo bisogno per adattare il nostro sito a un pubblico eterogeneo.”
Sean Flaherty, Marketing Director, US Cutter — Migrazione da: COREsense
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Scala oltre ogni confine, a modo tuo. Man mano che raggiungi nuovi livelli di maturità digitale, Multi-Storefront ti garantisce un'espansione continua in nuovi mercati, aree geografiche e canali.
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