Soddisfa le richieste dei tuoi acquirenti con una piattaforma e-commerce intuitiva e personalizzabile costruita per le esigenze specifiche del B2B
Esperienze moderne e su misura: sfrutta le opzioni di personalizzazione per i tuoi acquirenti, e automatizza i compiti di tipo amministrativo, per incrementare il livello di soddisfazione e fedeltà dei clienti, e aumentare le conversioni.
Semplifica gli acquisti B2B: effettua l'accesso per conto della tua azienda, consulta le liste della spesa, aggiungi i prodotti al carrello e invia gli ordini in modo facile e veloce.
Monitora le vendite B2B: gestisci le opzioni di pagamento approvate, inclusi gli ordini di acquisto e le carte di credito, per garantire un'esperienza di acquisto fluida.
Personalizza il percorso dei tuoi clienti: limita gli accessi. Ospiti e utenti B2C possono richiedere un account aziendale, e godere di un'esperienza ottimale.
Rivoluziona la tua attività B2B: esperienze su misura e livelli di acquirenti personalizzabili, con controllo degli accessi basato sui ruoli.
Accelera i processi di fatturazione ed elaborazione dei pagamenti: metti a disposizione diversi metodi di pagamento, e accelera l'elaborazione dei pagamenti e la fatturazione per garantire transazioni efficienti e soddisfacenti.
Dai slancio alle vendite B2B: offri prezzi, preventivi e sconti personalizzati per fidelizzare gli acquirenti e incrementare le vendite e la soddisfazione dei clienti.
Trasforma gli acquisti B2B: conserva e gestisci più liste della spesa per agevolare il recupero e l'acquisto di prodotti salvati in precedenza in relazione a più reparti e progetti.
Semplifica gli acquisti B2B: visualizza la cronologia degli acquisti a livello aziendale, per riordinare velocemente gli articoli e gestire l'inventario con facilità.
Gestisci con facilità gli ordini passati, i preventivi e le liste: crea punti di accesso specifici per utente/azienda e utilizza il Quick Order Pad per agevolare il processo di riordino.
Semplifica il processo di acquisto con il CPQ: configurazione, prezzi e preventivi automatici con liste della spesa preimpostate per favorire le transazioni e migliorare la conversione.
Offri un percorso di acquisto moderno e semplificato grazie a un portale acquirente pensato per i dispositivi mobili e progettato per i nativi digitali, con un'interfaccia intuitiva e transazioni self-service.
Gestisci efficacemente più vetrine: raggiungi nuovi clienti in più segmenti, aree geografiche e verticali, personalizzando al contempo l'esperienza di acquisto e incrementando la fedeltà dei clienti nei confronti del marchio.
Dai slancio al tuo business B2B: architettura MACH, funzionalità avanzate, integrazioni fluide ed esperienze personalizzate grazie alle API.
Approfitta di partnership B2B strategiche: Hubspot, TradeCentric e Hawkseach offrono le migliori soluzioni sul mercato per integrare i tuoi team e il tuo stack tecnologico, aiutandoti a risparmiare tempo.
"Lo sviluppo personalizzato era un servizio che nessun altro prima aveva mai davvero offerto. Solo sapere che potevamo fare tutto ciò che desideravamo con il sistema fu davvero cruciale."
Joe Fassbender, Business Transformation Manager, United Aqua Group—Migrazione da NuORDER
"BigCommerce ci offre la flessibilità, la scalabilità e le risorse di cui abbiamo bisogno: possiamo quindi semplicemente apportare i cambiamenti necessari, implementandoli sul momento."
Jed Simpson, General Manager, TYGRIS—Migrazione da ambiente offline, manuale
"Dai listini prezzi ai preventivi personalizzati, fino al supporto fiscale, le funzionalità native di BigCommerce e il ricchissimo marketplace di app esterne garantiscono le prestazioni B2C e B2B ibride che ci servono per adattare il nostro sito a seconda del pubblico di destinazione."
Sean Flaherty, Marketing Director, US Cutter—Migrazione da COREsense
"Abbiamo bisogno di concentrarci sui nostri prodotti e clienti, e comprendere appieno questi ultimi. Non abbiamo molta voglia di pensare a cose come server, minuzie tecniche e funzionamento delle varie tecnologie."
Richard Hughes, Ecommerce and Marketing Manager, Industrial Tool Company—Migrazione da soluzione personalizzata .NET
ERP, OMS, CRM: nessun problema. Con un click integri ciò che vuoi, e grazie alle API aperte puoi personalizzare l'automazione.
Lancia strumenti predefiniti con un solo clic, come la creazione immediata dei preventivi, l'assegnazione di autorizzazioni agli utenti e il riordino, per una customer experience B2B ineguagliabile.
Riduci i costi creando tariffe di spedizione personalizzate per i clienti B2B tramite l'integrazione nativa con ShipperHQ, il principale motore di regole per la gestione delle tariffe di spedizione.
Sincronizza i dati con qualsiasi strumento esterno all'interno del tuo ecosistema, sfruttando la nostra piattaforma aperta ed estensibile.
I clienti del settore manifatturiero sono diversi dagli altri consumatori, ma pretendono comunque un'esperienza di acquisto moderna. Fornisci loro un percorso coinvolgente e fluido per aggiudicarti un vantaggio competitivo.
Semplificalo con un'esperienza di front-end e back-end unica per venditori al dettaglio e grossisti. Automatizza la gestione dei gruppi clienti e personalizza prezzi e sconti a livello di singolo SKU.
Progetta e costruisci un bel negozio, migliora i risultati di marketing e ottimizza le operazioni B2B. Le agenzie partner di BigCommerce ti offrono un'esperienza certificata per portare la tua attività a un altro livello.
“La nostra è un'attività B2B piuttosto complessa e avevamo bisogno di funzionalità come caratteristiche speciali, campi personalizzati, un'interfaccia con il nostro ERP e opzioni di imballaggio e spedizione personalizzate per i nostri consumatori. Non era un compito facile. Tuttavia, American Eagle ci ha fatto sentire in buone mani e siamo riusciti a realizzare appieno le nostre idee”.
Chris Hiller Direttore Generale, Berlin Packaging
Migrazione da offline a online
“Abbiamo lavorato con il partner di BigCommerce Intuit Solutions, che ha applicato un'interfaccia personalizzata al checkout a pagina singola di BigCommerce e ha riorganizzato tutte le informazioni. Ora la pagina di checkout ha tre colonne. e non è più necessario scorrerla. Ha un design pulito, che non distrae il consumatore. Inoltre, possiamo personalizzarla con il marchio o includere strategie di up-selling e cross-selling secondo necessità. Funziona perfettamente”.
David Berlach Co-fondatore/co-direttore, Bohemian Traders
Migrazione da Volusion
ANDY HOAR, Amministratore delegato, PARADIGM B2B
Vendi e gestisci gli acquisti B2B e DTC da un'unica piattaforma.
Con l'aumentare della concorrenza da parte dei brand nativi digitali emergenti, conviene vendere direttamente ai propri consumatori e riprendere il controllo sulla promozione e distribuzione dei prodotti.
Gestisci personalmente le relazioni con i clienti, sviluppa esperienze utente personalizzate e crea legami a lungo termine.
“Eravamo soliti affidare gran parte delle attività di marketing ai grossisti, ma il passaggio alla vendita diretta ci ha permesso di condividere con i consumatori la storia del nostro marchio direttamente sul sito e alla nostra maniera”.
Heidi Maund,Direttore E-commerce, Natori