Funzionalità avanzate per affrontare il complesso B2B.

Migliora l'esperienza dell'acquirente e massimizza le vendite con le ultime novità in termini di personalizzazione, riduzione della complessità e tanto altro.

Gerarchia avanzata degli account aziendali

Presto disponibile

Riduci le complessità di integrazione e migliora la connettività rispecchiando il tuo back-office con questo nuovo modello di dati gerarchico, perfetto per le sofisticate esigenze organizzative degli acquirenti B2B.

Controllo degli accessi basato sul ruolo dell'acquirente

Disponibile

I ruoli degli acquirenti dell'azienda sono personalizzabili ed estensibili. Puoi controllare le azioni e le autorizzazioni degli acquirenti con ruoli su misura, migliorare l'efficienza operativa e offrire ai clienti un accesso più granulare ai dati. Scopri di più

Flussi di lavoro di preventivazione basati sull'intelligenza artificiale

Presto disponibile

Introduzione di un'interfaccia di preventivazione con flussi di lavoro più veloci, maggiore velocità e un design mobile-first. Aumenta la produttività e risparmia tempo sulle attività ripetitive generando e-mail in uscita di proposta di preventivo con la GenAI.

Tag di preventivo

Presto disponibile

Aggiungi i tuoi tag ai preventivi e crea flussi di lavoro basati sui tag per consentire un filtraggio rapido e utili promemoria.

Campi aggiuntivi sui moduli di preventivo

Presto disponibile

Inserisci campi aggiuntivi al tuo modulo di preventivo con opzioni di visibilità a livello di campo da sistemi esterni. Utilizza questi campi aggiuntivi al fine di raccogliere informazioni per le richieste di preventivo o solo per uso interno.

E-mail di preventivo basate su trigger

Presto disponibile

Informa prontamente i tuoi acquirenti e gli addetti alle vendite durante tutto il processo di negoziazione con nuove e-mail di notifica del preventivo, personalizzabili e basate su trigger.

Termini di pagamento delle fatture a livello aziendale

Disponibile

Gestisci e integra facilmente i termini di pagamento delle fatture specifici dell'azienda. Applica automaticamente i termini alle fatture dei clienti, semplificando il processo di fatturazione e garantendo l'accuratezza di ogni transazione. Scopri di più

Campi aggiuntivi per gli utenti aziendali

Disponibile

Configura campi aggiuntivi per gli utenti dell'azienda e controlla se il campo aggiuntivo è visibile o obbligatorio durante una nuova registrazione allo storefront dell'acquirente. Puoi anche raccogliere ulteriori informazioni sull'acquirente da fonti esterne per personalizzare l'esperienza del Portale acquisti. Scopri di più

Portale acquisti B2B open source

Disponibile

Offri ai tuoi clienti B2B tutte le informazioni utili per effettuare transazioni senza problemi e trasforma l'esperienza dell'acquirente aggiungendo sempre maggiori opzioni di personalizzazione. Scopri di più

Scott Ferguson

VP, United Aqua Group

“Grazie alla suite completa di funzionalità offerte dalla B2B Edition di BigCommerce, siamo in grado di fornire ai nostri membri tutte le funzionalità B2B necessarie per i loro acquisti aziendali specifici, garantendo al contempo un'esperienza visiva incentrata sui contenuti che dà l'impressione di un sito B2C. Ci sentiamo tranquilli sapendo che ora abbiamo una piattaforma flessibile e personalizzabile, in grado di rispondere a tutte le nostre esigenze aziendali.”

Scott Ferguson

VP, United Aqua Group