Nei principali canali di ricerca, social, annunci, affiliazione e marketplace.
Feedonomics di BigCommerce è la soluzione aziendale più votata per l'integrazione omnicanale, l'aggregazione e la trasformazione dei dati, la diffusione dei cataloghi e la sincronizzazione degli ordini.
Ottimizza la copertura su Google e Microsoft per migliorare il tuo posizionamento nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e ridurre i costi operativi. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Feedonomics fornisce test, risoluzione degli errori e ottimizzazione continua delle prestazioni in relazione alle specifiche regole del catalogo e dello schema di ciascuna piattaforma di ricerca.
Aumenta il pubblico di utenti con interessi affini, il retargeting, l'influencer marketing e il marketing per gli abbonati con l'ottimizzazione dei feed, l'inserimento dei prodotti e la sincronizzazione dei dati tramite i negozi Facebook e Instagram di Meta, TikTok, Snap e altri canali social.
Ottimizza e aumenta gli annunci display su Google, AdRoll, Criteo, Adcrowd e altri. Estendi in modo esponenziale la portata di vendita con i partner leader del settore, tra cui Rakuten, Impact, Partnerize, Avantlink, Commission Junction e altri ancora.
Automatizza le inserzioni dei prodotti e la gestione degli ordini in oltre 180 marketplace, tra cui Amazon, eBay, Facebook, TikTok Shop, Walmart e Target Plus. Collegati con le principali piattaforme di marketplace enablement come Mirakl, che supporta marchi quali Macy's e H&M.
(E trasforma i dati in oltre 70 altri canali come Bazaarvoice, Connexity e molti altri).
“L'unione della gestione del feed di dati di Feedonomics e delle funzionalità omnicanale originariamente disponibili in BigCommerce costituisce un'opportunità imperdibile per le aziende come Natori, che possono sfruttare i dati di prodotto arricchiti direttamente all'interno di nuovi marketplace, canali social e reti pubblicitarie, creando così un'esperienza di acquisto più unificata”.
KEN NATORI, PRESIDENTE, NATORI
Sono necessari dati di qualità per migliorare le prestazioni nei canali.
*In un sondaggio condotto tra i clienti di Feedonomics nel secondo trimestre del 2023, oltre il 75% ha segnalato miglioramenti fino al 50% e oltre nella conversione omnicanale, nel ritorno sulla spesa pubblicitaria e nei ricavi. Fonte: Sondaggio sui clienti Feedonomics del 2° trimestre 2023