Aumenta il fatturato con Multi-Storefront nativo, B2B+B2C, Click and Collect omnicanale e Commerce-as-a-Service.storefront
BigCommerce semplifica notevolmente l'aggiunta di marchi, aree geografiche e nuovi canali con storefront davvero uniche e non negozi clonati. Moltiplica la tua presenza, gestisci più storefront da un unico account, ottieni una maggiore efficienza su scala e offri esperienze personalizzate a qualsiasi pubblico, regione o segmento.
Collega i tuoi punti vendita fisici ai tuoi storefront e-commerce utilizzando le API di gestione dell'inventario multi-sede di BigCommerce. Queste API aperte consentono di integrare le esperienze di shopping online, ritiro in negozio (Click & Collect) che fondono agevolmente gli acquisti in negozio con l'e-commerce.
Il Commerce-as-a-Service (CaaS) della nostra piattaforma ti consente di offrire soluzioni di e-commerce personalizzate ai tuoi clienti. Il CaaS apre le porte a ottime opportunità per catene di farmacie, aziende automobilistiche e concessionarie, franchising, brand di vendita diretta e molti altri.
La combinazione di B2B Edition e Multi-Storefront consente alle aziende di iniziare con le vendite B2C per poi passare al B2B e viceversa, oppure di vendere da un solo sito e gestire il tutto da un unico account. La migliore soluzione per grossisti, fornitori, produttori e distributori, senza sacrificare il meglio dell'esperienza B2C.
Espansione semplificata grazie alle nostre capacità native.
Gestione centralizzata che elimina la duplicazione del lavoro.
Fatti guidare dai dati in maniera olistica per uno storefront specifico.
Per esperienze pertinenti e coinvolgenti.
Scegli dove e quando vendere prodotti specifici.
Imposta una valuta predefinita e fatti pagare nella valuta locale senza conversione.
"Abbiamo esaminato varie alternative e BigCommerce si è rivelata la soluzione più adatta. La flessibilità data dai vari add-on e dalle applicazioni del marketplace ci ha anche consentito di espanderci su altri canali e di integrare più gateway di pagamento."
Jeni Schneider, Director Sales & Marketing Capabilities, HMD (Nokia)
"Per la nostra attività volevamo gestire tutte le operazioni da un'unica piattaforma e apportare modifiche velocemente. Ci serviva un sistema che ci evitasse di passare da un'istanza all'altra per apportare una modifica. BigCommerce è la soluzione che cercavamo."
Ryan Stapleton, Direttore e-commerce, Bullitt Group
"La piattaforma ci ha consentito di creare un sito web complesso con una struttura tecnologica altrettanto complessa su cinque istanze diverse in meno di un anno. Non abbiamo negozi fisici, ma riforniamo altri rivenditori e marketplace come buybuy Baby, Walmart, Amazon, Google ed eBay. Ecco perché B2B Edition di BigCommerce ha subito attirato la nostra attenzione".
Tim Maule, CEO, Diono