Fai crescere il tuo marchio in tutto il mondo senza sforzo, con strumenti in grado di gestire la localizzazione dei contenuti del sito, delle valute e dei canali.
Conquista rapidamente nuovi mercati grazie a esperienze di storefront uniche e localizzate, evitando inutili grattacapi.
Realizza storefront su misura per le nuove regioni con soluzioni a basso contenuto di codice o senza codice, lingue localizzate e persino filtri di prodotto unici. E in più, puoi personalizzare i contenuti della fase di checkout, dei campi dei prodotti, delle e-mail transazionali e di molto altro ancora.
Non permettere che la valuta ostacoli la conversione. Crea esperienze di pagamento uniche per ogni regione, personalizza le campagne di coupon e le promozioni, localizza i metodi di pagamento e integra facilmente le spedizioni internazionali e le imposte.
Gestisci il tuo mondo, da un unico posto. Realizzando i tuoi storefront internazionali con BigCommerce, semplificherai le attività, ridurrai i costi e avrai meno grattacapi. In più, grazie a un unico back-end, ottimizzare diventa facile e veloce.
“BigCommerce è particolarmente indicata per le aziende B2B che cercano una soluzione di e-commerce SaaS multitenant basata sul valore e incentrata sui partner, che offra funzionalità complementari.”
Jenni Schneider, Director, Sales & Marketing Capabilities HMD Global (Nokia)
Collega BigCommerce allo stack tecnologico esistente per automatizzare il flusso di dati e semplificare la gestione multi-sito. In alternativa, crea esperienze e-commerce regionalizzate senza sovraccaricare il tuo team.
Crea un sito web per ogni marchio del tuo portafoglio.
Vendi a clienti di segmenti diversi (ad esempio, B2C e B2B) offrendo esperienze di acquisto su misura per ciascun segmento.
Porta il tuo e-commerce oltre confine attraverso un facile processo di internazionalizzazione.
The Beer Bat è riuscita a crescere in nuovi mercati, effettuando un fuoricampo nel mondo dell'e-commerce
Riunendo i suoi siti degli Stati Uniti e dell'Europa sotto lo stesso tetto, Black Diamond è riuscita a servire i propri clienti in più mercati.
Con BigCommerce, SKDA ha raggiunto un successo straordinario diventando leader mondiale nel proprio settore.
Diono è sbarcata in diversi Paesi in meno di un anno.
Con questa guida, imparerai come incrementare le vendite online attraverso un approccio al checkout orientato al cliente, che entusiasmerà gli acquirenti.
Da definire: lancio previsto a marzo 2024
Questo rapporto dettagliato rivela tutto ciò che gli acquirenti si aspettano quando fanno acquisti per la propria azienda e propone strategie utili per accrescere le vendite online.
Questo studio di Forrester Consulting rivela come, grazie a BigCommerce, le imprese abbiano assistito nell'arco di tre anni a un miglioramento del ROI, a un risparmio sui costi e a un maggiore successo in generale.
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