Richieste stampa generali
pr@bigcommerce.comWed, 01/26/22, 02:00:00 PM
La piattaforma Open SaaS e le integrazioni di terze parti sono stati fattori chiave per la scelta della squadra di calcio della Premier League inglese
Austin, Texas – (BUSINESS WIRE) – Gen. 26, 2022-- BigCommerce (Nasdaq: BIGC), una delle principali piattaforme di e-commerce Open SaaS per marchi affermati e in rapida crescita, ha annunciato oggi che Tottenham Hotspur, una delle squadre di calcio più importanti del mondo, ha scelto la piattaforma BigCommerce per ottimizzare il suo negozio online e guidarne l'espansione nei mercati internazionali. Il lancio su BigCommerce consentirà al Tottenham Hotspur di migliorare ulteriormente le funzionalità e-commerce, tra cui checkout senza intoppi, acquisti personalizzati e un'esperienza senza interruzioni su tutti i canali online e offline.
"L'approccio Open SaaS, di cui BigCommerce è leader di settore, è stato un fattore decisivo per noi", ha affermato Duncan Pass, head of retail presso il Tottenham Hotspur. "La loro piattaforma e-commerce flessibile, combinata con il curato ecosistema pre integrato di partner tecnologici, ha creato, infinite opportunità per noi di modernizzare il nostro e-commerce, offrire funzionalità straordinarie per i nostri fan e supportare la nostra continua crescita in tutto il mondo".
Tottenham Hotspur sfrutterà la piattaforma BigCommerce per migliorare ulteriormente le capacità del suo popolare negozio online e l'esperienza dei fan non solo in casa UK, ma anche in APAC e Nord America, dove il club ha una base di fan significativa ed in crescita.
Tottenham Hotspur ha collaborato con BigCommerce per le caratteristiche di internazionalizzazione della piattaforma come il front end e i listini multinegozio, la flessibilità e le sue partnership integrate con soluzioni di pagamento e check out customizzabile.
"Aver lavorato con Tottenham Hotspur sull'e-commerce esistente negli ultimi 12 mesi, la possibilità di reimmaginare il loro negozio online è stata entusiasmante", ha affermato James Greenwood, direttore di Strawberry, agenzia digital retail, partner di BigCommerce. "Siamo entusiasti ed orgogliosi di essere il Preferred BigCommerce partner scelto da Tottenham Hotspur per offrire un'esperienza di vendita al dettaglio coinvolgente ai suoi fan online".
BigCommerce aggiunge Tottenham Hotspur al suo elenco di marchi sportivi tra i quali Club Deportivo Guadalajara SA de CV(Chivas) e Utah Jazz. Tutti beneficiano delle funzionalità del software-as-a-service per affrontare i picchi di traffico.
“La vendita al dettaglio online è un fattore di reddito fondamentale per qualsiasi marchio sportivo. Poiché i team continuano ad espandere la loro portata oltre le loro città di origine, desiderano una potente piattaforma di e-commerce che possa crescere con loro e che renda facile per i loro fan, supportare la squadra, indipendentemente da dove vivano, da che valuta usino o da che lingua parlino" ha detto Jim Herbert, senior vice president e direttore generale EMEA presso BigCommerce.
Su BigCommerce
BigCommerce(Nasdaq: BIGC) è una piattaforma di e-commerce open software-as-a-service (SaaS) che consente ai Merchants di tutte le dimensioni di creare, innovare e far crescere le proprie attività online. BigCommerce fornisce ai merchants funzionalità, personalizzazione e prestazioni sofisticate di livello enterprise combinate con semplicità e facilità d'uso. Decine di migliaia di aziende B2B e B2C in 150 paesi diversi e in numerosi settori utilizzano BigCommerce per creare negozi online belli e accattivanti, tra cui Ben & Jerry’s, Molton Brown, S.C. Johnson, Skullcandy, SoloStove, La Perla e Vodafone. Con sede ad Austin, Texas, BigCommerce ha uffici a Londra, Kiev, San Francisco e Sydney. Per ulteriori informazioni, visita www.bigcommerce.com o seguici su Twitter, LinkedIn, Instagram e Facebook.
BigCommerce® is a registered trademark of BigCommerce Pty. Ltd. Third-party trademarks and service marks are the property of their respective owners.
###